La nostra partecipazione a “ExpoAid, io persona al centro”

Il 22 e 23 settembre, abbiamo partecipato ad “Expoaid io, persona al centro”, il più grande raduno istituzionale sulla disabilità, promosso dal Ministero della Disabilità, che si è tenuto al Palacongressi di Rimini. Questo incontro ha coinvolto appassionatamente il mondo del Terzo Settore e dell’associazionismo italiano.

Durante questi due giorni, ci siamo trovati ospiti dello stand di LegacoopSociali, insieme ad altre 27 cooperative, per presentare i nostri progetti e le iniziative che guidano il nostro lavoro.

Venerdì 22 settembre, abbiamo partecipato all’evento serale al porto di Rimini. Qui, abbiamo avuto l’onore di esporre i prodotti della nostra vita operosa e del nostro impegno quotidiano.

Sabato 23 alle 11:30, abbiamo avuto l’opportunità di mettere in luce il nostro progetto “DA MANI SPECIALI UNA BOTTEGA SPECIALE”, un’idea che mira a valorizzare le abilità uniche delle persone con disabilità e a promuovere l’inclusione sociale attraverso la creazione di una bottega speciale.

L’esperienza a “Expoaid io, persona al centro” è stata per noi un’occasione unica per condividere la nostra missione di inclusione e valorizzazione delle capacità individuali. Siamo grati per l’interesse che abbiamo suscitato e il sostegno ricevuto dal pubblico e dagli altri partecipanti. Continueremo a lavorare con impegno e passione per costruire un mondo più inclusivo e accogliente per tutti.

Leave A Comment

Il tuo commento
Tutti i commenti saranno prima moderati.