L’inaugurazione della nostra Bottega

Oggi, con l’apertura della nostra Bottega al primo piano del Mercato Coperto di Cattolica, è iniziata una nuova avventura per tutti noi. La Bottega non sarà solo il luogo dove acquistare i prodotti della nostra vita operosa, ma un vero spazio sociale di aggregazione per far conoscere la nostra realtà, il nostro lavoro quotidiano e condividere iniziative solidali.

All’inaugurazione hanno partecipato la Presidente dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, Emma Petitti, l’Amministrazione Comunale con la Prima cittadina Franca Foronchi, il Vicesindaco Alessandro Belluzzi, l’Assessore alle Politiche Sociali Nicola Romeo, il Presidente del Consiglio Comunale Alessandro Montanari e diversi amministratori del territorio.

“Ca’ Santino è una realtà che arricchisce il nostro territorio – ha detto la Sindaca Foronchi– che sottolinea come tutte le persone valgano e che tutti possiamo fare la nostra parte per rendere le nostre comunità più coese e migliorare la qualità della vita di chi le abita”. “Questo spazio al Mercato Coperto è la meritata vetrina che i ragazzi di Ca’ Santino hanno saputo conquistare con la loro operosità”, ha aggiunto l’Assessore Romeo. Tre mesi il tempo previsto per lo store, “ma l’obiettivo e l’auspicio è che si possa andare ben oltre al periodo natalizio divenendo punto stabile sul territorio di Cattolica”, ha detto la presidente Meris Campolucci Marchini.